Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > Strutture > Terme e SPA

Terme e SPA

Livorno, e più in generale la Toscana, offrono una vasta scelta di strutture dotate di terme naturali e vere e proprie SPA. Si tratta di servizi sempre più diffusi e richiesti dalla clientela, continuamente alla ricerca di benessere fisico e mentale e di relax. Terme, SPA, aree wellness non sono soltanto servizi fini a se stessi, usufruiti da chi vuole trascorrere un giorno di ferie lontano da lavoro e pensieri.
Ma sono strutture prese sempre più in considerazione anche da aziende e manager che decidono di ambientare parte delle attività al loro interno. Terme o SPA possono essere la location ideale ad esempio per concludere una due giorni dedicata alla formazione del personale o a un convegno svolto con partner e rivenditori. O una tappa di una più lunga attività di team building.

La Toscana, quanto a centri termali e SPA, non offre che l’imbarazzo della scelta.

Un esempio: il Tombolo Talasso Resort, situato nella frazione di Marina di Castagneto Carducci, nel comune di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno, nel cuore della Maremma e della Costa degli Etruschi. Si tratta di un hotel rinomato che punta al benessere dei suoi clienti, attraverso un centro benessere e una SPA, comprensivi di area massaggi, percorsi nell’acqua marina e servizi estetici.

Ancora, il Calidario, antiche  Terme Etrusche, a Venturina Terme, sempre in provincia di Livorno. Si tratta di un centro termale aperto tutto l’anno che affianca ai benefici dell’acqua termale naturale un vero e proprio centro benessere con trattamenti sensoriali, massaggi, docce emozionali, vasche idromassaggio, area relax.