Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > News > Evento presso lo showroom Lena Artebagno – Martedì 17 ottobre 2017 – Livorno

Evento presso lo showroom Lena Artebagno – Martedì 17 ottobre 2017 - Livorno

Il 17 ottobre prossimo Lena terrà a Livorno – presso lo showroom Lena Artebagno in Via dell’Artigianato 51 – in collaborazione con Ideal Standard, il workshop rivolto agli architetti “Design e contract del domani – Ambiente bagno, comfort meets technology. Dall’innovazione al progetto”.

L’evento, patrocinato dell’Ordine degli Architetti PPC Livorno, svilupperà il tema dell’innovazione nel mondo dell’architettura, analizzandolo da diverse prospettive: l’organizzazione, la tecnologia, la ricerca e il prodotto, le tendenze e le opportunità per il professionista.

L’arch. Armando Bruno, Amministratore Delegato dello Studio Marco Piva Milano, approfondirà il tema dell’approccio ai grandi progetti e su come gestire il processo d’appalto nelle grandi commesse, mentre l’ing. Roberto Mancini, di FOR Engineering Architecture, svilupperà il BIM e le nuove soluzioni tecnologiche dell’efficienza progettuale. Saranno poi presentate da Ideal Standard le soluzioni per l’ambiente bagno per il progettista.

Eventi Italia seguirà tutta la parte logistica, di coordinamento e di pubbliche relazioni dell’evento presso la sede del cliente. Coffee break e pranzo sempre a cura di Eventi Italia.

STORIA DELL’AZIENDA

Lena è un’azienda che opera nelle forniture del settore termoidraulico, riscaldamento, condizionamento, arredo bagno ed energie rinnovabili. Dal 1953 commercializza i migliori prodotti presenti sul mercato, con un servizio di consulenza pre e post-vendita. Dal 1971 fa parte di ANGAISA, Associazione Nazionale del settore. Nel 1998 ha costituito Idrotirrena – un gruppo indipendente di aziende che operano nel settore termoidraulico – che si estende in Toscana e in Umbria. Un’esperienza di oltre 60 anni, con 6 punti vendita (tutti forniti di sala mostra e magazzino): 2 a Livorno e a Portoferraio, Cecina, Venturina e Piombino. Dalla sua costituzione ad oggi, la società ha avuto un costante trend di crescita, che la porta ad essere considerata come azienda leader nel settore idrotermosanitario.

Mediagallery