Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > News/eventi > Vertice internazionale dell’ISU (The Internation Salvage Union) – Giovedì 29 settembre – Palazzo Pancaldi Livorno

Vertice internazionale dell’ISU (The Internation Salvage Union) - Giovedì 29 settembre - Palazzo Pancaldi Livorno

Giovedì 29 settembre, presso il Meeting & Conference Centre Pancaldi, si è svolto per la prima volta in Italia il vertice internazionale dell’ ISU ( Internation Salvage Union).

Il vertice ha visto gli armatori dei 34 paesi del modo presso la nostra sala plenaria, impegnati full day in interventi e aggiornamenti su tutto ciò che concerne il salvataggio delle navi in mare nelle condizioni climatiche più avverse e su altri temi quali l’inquinamento marittimo e la salvaguardia del mare, l’immigrazione, il salvataggio degli immigrati e i casi pratici accaduti.

Su tale argomento è intervenuto l’ Ammiraglio della Capitaneria del Porto di Livorno con reportage sull’argomento.

La giornata è stata spezzata da un piacevole lunch sulla nostra terrazza vista mare, dove tutti gli invitati, italiani e stranieri,  hanno potuto degustare i sapori tipici della Toscana e le etichette “super tuscany ” del nostro territorio.

La giornata è terminata con un gala dinner presso l’ Accademia Navale di Livorno.

Dopo un anno di lavoro svoltosi in triangolare tra Italia e Inghilterra insieme a Corrado Neri  della Neri Spa e del General Manager di ISU Mark Hiddont, andiamo a concretizzare l’incontro tra i due grandi magnati dei porti del mondo.

Il prossimo anno l’incontro della ISU è previsto nella città di Singapore.

Poter collaborare e ospitare un meeting così ardito ed articolat per noi è stato un onore e una grande crescita professionale

Logistica, coordinamento, gestione, segreteria organizzativa, service, registrazione atti, traduttici, catering a cura di Eventi Italia.

Mediagallery