Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > News/eventi > L’International Fashion Festival arriva in Italia

L'International Fashion Festival arriva in Italia

A Palazzo Pancaldi il 19, 20 e 21 Luglio il concorso mondiale per designer e brand.

Sarà Livorno, tra l’azzurro del mare ed il verde delle colline toscane, la location scelta per l’International Fashion Festival, noto concorso mondiale per designers e brands, collegato con partner internazionali del mondo della moda, come Odessa Fashion Week, Belarus Fashion Week, con importanti magazine e media del settore, istituti di design, atelier e show-room.

Gli organizzatori, Leonardo Angelo e Stefano Di Mauro, titolari della Costa Etruschi Model Agency, e Yana Raikes, nota fashion designer ed organizzatrice di concorsi di moda a Londra e Parigi, si dicono molto soddisfatti per essere riusciti a portare in Italia questo importante evento, che offre l’opportunità anche alle imprese commerciali del territorio di farsi notare fuori dai confini e all’industria manifatturiera di avviare inedite partnership.

L’obiettivo principale infatti è quello di creare network tra operatori italiani e stranieri della “Fashion Industry”, accrescendo così la visibilità della provincia livornese e del suo tessuto artigianale e commerciale.  “Chi partecipa all’evento avrà un grande ritorno di immagine professionale su scala mondiale e l’opportunità di esporre le proprie collezione nelle più importante passerelle dell’Est Europa (Odessa e Belarus Fashion a Week) e in importanti show-rooms” dichiarano gli organizzatori.

Il direttore provinciale Confcommercio Livorno Federico Pieragnoli ha fatto da padrone di casa  durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento presso la sede dell’associazione in via Serristori 15. “Sosteniamo le nostre imprese e la loro capacità di innovare e promuovere i loro marchi. Federmoda Confcommercio non può che dare il benevenuto a un festival che porti operatori economici e interessati al settore a Livorno”.

Presente alla conferenza stampa anche il fotografo Gabriel Munari, che promette di diffondere la miglior immagine di Livorno e delle sue imprese che parteciperanno al Fashion Festival.

L’appuntamento è quindi al Palazzo Pancaldi di Livorno il 19, 20 e 21 Luglio.
L’evento beneficia del Patrocinio di Confcommercio ,  Federazione Moda Italia.
Organizzazione logistica e di coordinamento a cura di Eventi Italia.

Per maggiori informazioni: costaetruschimodelagency@gmail.compiù dettagli

Mediagallery