Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > News/eventi > Giovedì 18 e Venerdì 19 ottobre, presso il Centro Congressi Pancaldi, si volgerà la due giorni del IV Congresso Provinciale CGIL

Giovedì 18 e Venerdì 19 ottobre, presso il Centro Congressi Pancaldi, si volgerà la due giorni del IV Congresso Provinciale CGIL

Giovedì 18 e Venerdì 19 ottobre, presso il Centro Congressi Pancaldi, si volgerà la due giorni del IV Congresso Provinciale CGIL.

CGIL per i congressi di questa stagione, ha scelto Eventi Italia come partner per l’organizzazione logistica, coordinamento, location, catering e service .

Il IV Congresso Provinciale CGIL prevede due giorni di plenaria, dibattito, aggiornamento ed informazione, sulla tutela dei diritti di tutti i lavoratori iscritti. E’ il congresso conclusivo, dopo FLC e FILCAMS, che riunirà, tutti i settori e sotto insieme della CGIL.

Le due giornate avranno delle pause coffee e lunch, curate dal nostro catering.

Sale collaterali presenti in struttura, allestite per elezioni e riunioni interne diversificate dalla plenaria.

Cenni storici CGIL:

La CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro) è la più antica organizzazione sindacale italiana.
Nata nel 1906, con i suoi oltre cinque milioni e mezzo di iscritti, tra lavoratori, pensionati e giovani, che entrano nel mondo del lavoro.
Conducono attività contrattuali collettive, riferite ai settori di impiego di riferimento, rappresentano i lavoratori e organizzano la tutela dei diritti individuali degli iscritti e dei lavoratori: operai, quadri, tecnici o impiegati, quelli parasubordinati e quelli occupati in forme cooperative e autogestite.
La CGIL ha delle sue strutture, al fine di realizzare una efficace tutela dei diritti individuali degli iscritti: il Patronato INCA, il CAAF e gli Ufficio Vertenze e Legali.

Mediagallery