Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > News/eventi > Galà dinner a chiusuradella Conferenza International Trade and Finance Association -Palazzo Pancaldi Livorno

Galà dinner a chiusuradella Conferenza International Trade and Finance Association -Palazzo Pancaldi Livorno

Venerdì 31 maggio, presso la location di Palazzo Pancaldi, si svolgerà il galà dinner a chiusura, della Conferenza, International Trade and Finance Association.

Presso il Polo Universitario di Sistemi Logistica di Pisa, con sede in Villa Letizia a Livorno, ha avuto luogo, dal 29 maggio al 1 giugno, la 29° edizione della Conferenza Annuale della IT & FA con interventi di esponenti dell’alta finanza, relatori e professori, delle più prestigiose Università al modo.

La International Trade and Finance Association, è un’associazione multidisciplinare, che accoglie studenti e professori di economia, finanza, marketing, management, giurisprudenza e comunicazione.

Inoltre, si occupa di altre discipline, con un interesse per la globalizzazione e l’economia globale.

La cena a placè, presso lo storico Palazzo della Regina, Palazzo Pancaldi, si snoderà tra un aperitivo di benvenuto, presso la nostra terrazza a picco sul mare, con gradevoli finger e champagne a passaggio.

A seguire nel salone principale del Palazzo, una volta, pista di pattinaggio sul ghiaccio della Regina, si svolgerà la cena di gala, con un menù studiato ad hoc con l’event manager della società di Eventi Italia e con i nostri collaboratori chef e catering di fiducia.

Menù e proposta culinaria basata sui sapori Toscani, con un tocco di località, dando come base il pesce fresco, del pescato del giorno.

Allestimenti con giochi di luce di candele e il tono portante del total white

Piacevole e raffinato accompagnamento musicale di chitarra elettrica e sax.

Organizzazione a cura di Eventi Italia.

Mediagallery