Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > News/eventi > Domenica 7 aprile, presso Palazzo Pancaldi, saranno festeggiati 10 anni di attività per Xelle HairBeauty

Domenica 7 aprile, presso Palazzo Pancaldi, saranno festeggiati 10 anni di attività per Xelle HairBeauty

Eventi Italia oltre occuparsi a pieno regime di turismo congressuale nazionale e internazionale, svolge per i propri clienti, la costruzione e creazioni di eventi studiati ad hoc, con cene di gala, party privati, team building, incentive aziendali, strategie di marketing e comunicazione per la promozione aziendale e dei brand delle stesse.

Eventi legati a ricorrenze aziendali, gala dinner e party studiati nei minimi dettagli con proposte sempre in linea e al passo con il mercato Mice ed Event.

Domenica 7 aprile, presso il Palazzo Pancaldi di Livorno, si svolgerà l’evento organizzato per festeggiare i 10 anni della società ed attività Xelle HairBeauty.

Xelle HairBeauty nasce 10 anni fa, da un’idea e dal coraggio di due giovani ragazze esperte in hairstyle e beauty, mosse dalla loro passione e dalla voglia di creare qualcosa in proprio.

Grazie alla caparbietà di Elena ed Elisa, le due titolari del centro, quello che poteva sembrare soltanto un sogno, ha assunto giorno dopo giorno, una solida realtà, che ad oggi è una vera e propria azienda.

Un’azienda completa nel campo della bellezza, che si prende cura delle proprie clienti, trattamenti ed innovazioni in campo di capelli e prodotti, ai più svariati servizi estetici, utilizzando all’ interno del proprio centro, macchinari e tecniche di ultima generazione.

L’evento di domenica 7 aprile è dedicato a tutte le clienti affiliate negli anni di lavoro.

Sfilate: con proposte di abito da cerimonia di Teresa Costanzi e della boutique Maison00.

Le titolari di Xelle, mostreranno attraverso acconciature e look che svolgeranno sulle modelle presenti, le ultime tendenze ed invocazioni in capo hairstyle.

A seguire cena a buffet, cura dal nostro catering, dislocata su tutti i punti del Palazzo e presso la terrazza a picco sul mare. A seguire Intrattenimento musicale.

Mediagallery