Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > News/eventi > Del Corona e Scardigli conferma Eventi Italia come partner per l’organizzazione del worldwide meeting “Many Players One Team”

Del Corona e Scardigli conferma Eventi Italia come partner per l'organizzazione del worldwide meeting "Many Players One Team"

La casa di spedizione Del Corona e Scardigli, una tra le più antiche case di spedizioni italiane (è stata fondata fondata nel lontano 1874), svolgerà in questi giorn, 1 e 2 ottobre 2018, il suo terzo Worldwide Meeting a Livorno, “Many Players One Team”, con l’ obiettivo di fortificare ed aggiornare il Team di lavoro .

La società Del Corona e Scardigli, ha scelto il suo secondo anno, lo staff di Eventi Italia, per organizzare la cena di gala, che si terrà Martedì 2 ottobre 2018 presso il Palazzo Pancaldi , a conclusione delle due giornate di lavori congressuali.

Una cena di gala studiata nei minimi dettagli con il nostro catering di fiducia. Un menù che farà assaporare ai partners stranieri, che saranno presenti , la cucina Made in Italy, con richiami ai sapori della Toscana e al profumo del mare che circonda Livorno.

Location, Event manager, service, catering, allestimenti a cura dello staff di Eventi Italia.

 

Del Corona e Scardigli, cenni storici:

La U. Del Corona & Scardigli S.r.l nasce dalla fusione di due società di grandi tradizioni nello shipping, la Ditta Umberto Del Corona e la Fratelli Scardigli.
Queste due società nel 2001, decisero di fondere le aziende, per conseguire un rafforzamento strategico, dare una migliore e più ampia offerta di servizi, consolidando la presenza nel mercato dello shipping.
La società, detiene una posizione importante nell’ambito delle spedizioni via mare, ponendosi, tra le prime cinque “Logistic Provider” italiane.
Leader nella spedizione di prodotti chimici, fortemente presente anche in altri settori industriali, come quello meccanico, ceramico, della carta e dei prodotti alimentari.

Mediagallery