Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > News/eventi > Christmas Party Olt 2019 al Palazzo Pancaldi di Livorno per OLT Offshore LNG Toscana

Christmas Party Olt 2019 al Palazzo Pancaldi di Livorno per OLT Offshore LNG Toscana

Mercoledì 18 dicembre, presso la suggestiva location di Palazzo Pancaldi, si svolgerà l’evento di OLT Offshore LNG Toscana. Società che detiene la proprietà e la gestione del terminale galleggiante di rigassificazione a largo delle coste di Livorno.

OLT Offshore LNG Toscana è un cliente fidelizzato, per il quale negli anni Eventi Italia ha seguito varie tipologie di eventi, come l’ evento internazionale inaugurale del rigassificatore e il meeting in triangolare con l’estero ed eventi aziendali della società.

Martina Capodicasa

 

In questi mesi, lo staff di Eventi Italia, nella figura della sua Event Manager, Dott.ssa Martina Capodicasa, insieme ai responsabili delle comunicazioni e marketing della società, in special modo con la Dott.ssa Mariasole Baldini, hanno creato un evento unico, per il Christmas Party Olt 2019.

Per rendere il party, uno tra i più esclusivi e ricercati in Toscana, Eventi Italia, si è avvalsa di uno dei catering leader ad oggi in Italia,“La Sartoria Del Gusto” nella figura di Elena Bolzi, con sede a Milano, che annovera clienti e partner, come Alessandra Grillo, Chiara Ferragni, Moschino, Rolex, Pomellato, Ferrari, Ferragamo, Coca-Cola, Disney e molti altri.

Cena di gala a placè, preceduta da un antipasto a buffet tematizzato ed allestito.
Dinner di 4 portate, con un mixology di terra e mare, con richiami alla terra ed eccellenze toscane in chiave gourmet.
A seguire open bar, con drink ricercati e scenografici.
Intrattenimento musicale direttamente in arrivo dalla Capitale.

Nei mesi, sono stati sviluppati progetti e rendering con i designer del verde (La Rosa Blu) e service (Masterlight) per trasformare la location di Palazzo Pancaldi e creare un’atmosfera sospesa, ai confini del reale, in chiave Christmas newyorkese”.
Foto, video e video con drone a cura di Simone Pietracaprina ed Emanuele Baldanzi.

Progetto a cura di Eventi Italia.